Chiama: 081 714 6941 | 081 7142554

I nostri video

Pizza cotta in forno a legna a Napoli

Da sempre la pizza più buona è quella cotta nel forno a legna. La qualità di una buona pizza tradizionale napoletana si riconosce sin dalla scelta della legna con cui verrà cotta: anche la legna deve essere di qualità, buona da ardere per dare all'impasto non solo la giusta cottura, ma anche un sapore inimitabile, che varia da forno a forno. Quello di Ferrillo Pizza ai Piani Alti a Napoli è acceso ogni giorno della settimana, la domenica solo a pranzo, per farti gustare la croccantezza prima, e la morbidezza poi, di un impasto invidiato in tutto il mondo.

La promozione della pizza napoletana

Maurizio Ferrillo, titolare della pizzeria con forno a legna Pizza ai Piani Alti, non è un semplice pizzaiolo: vero e proprio maestro dell'arte culinaria napoletana, il professionista si impegna quotidianamente per la promozione della vera pizza napoletana. Organizza manifestazioni volte a diffondere le prerogative della vera pizza napoletana: una precisa lavorazione dell'impasto, la ricerca di ingredienti genuini e la cottura, a una precisa temperatura e con la legna migliore, ne sono i segreti. Fare una pizza perfetta non è un gioco da ragazzi come può sembrare, ma con impegno, amore e rispetto delle tradizioni è possibile, con pochi e semplici gesti, creare per sé e per gli altri una vera opera d'arte. 

Gli eventi

Per una festa di compleanno o un pranzo di lavoro, per festeggiare un evento importante o per una cena a lume di candela, richiedi solo il meglio! L'ampia sala interna di Ferrillo Pizza ai Piani Alti, a Napoli, è a tua disposizione per ogni tipo di evento e cerimonia. Inoltre, durante l'anno, approfitta dei menù creati proprio per le feste, come quello di San Valentino, o partecipa agli eventi di promozione organizzati dal titolare, la cui bravura è anche certificata dal Guinness World Record!
Prenota ora un tavolo allo 081 714 6941| 081 7142554, ti aspettiamo!
Share by: